martedì 4 agosto 2009

CALICI DI STELLE alla Torre di Oriolo (Faenza)

Anche quest'anno la nostra associazione è stata chiamata ad accompagnare tra le stelle lo sguardo del il pubblico che interverrà (in genere molto ma molto numeroso) alla manifestazione "CALICI DI STELLE" in programma il 10 AGOSTO presso il sito della medievale Torre di Oriolo (Faenza). Degustazione di vini di qualità del territorio e stand gastronomico saranno i nostri ospiti insieme all'associazione per la Torre di Oriolo che ne cura e gestisce l'area preservandola e valorizzandola.

Saremo quindi là ad aspettarvi con il nostro spazio proprio sotto alla Torre cercando e sperando di avere sufficiente visuale per mostrare le costellazioni e puntare con i nostri strumenti portatili quanto il cielo stellato avrà bontà di riservarci.

Speriamo che sia anche occasione per raccogliere contributi a favore della nostra associazione e del nostro osservatorio visto che qualche risorsa finanziaria in più comincia ad essere auspicabile per cercare di sistemare alcune cose e migliorare l'accoglienza dei sempre più numerosi visitatori.

Sarà in nostra compagnia anche METEOROMAGNA.com per il secondo anno data la particolare approvazione riscossa dal pubblico nella passata edizione. Come da prassi consolidata avrà il proprio stand al nostro fianco per incontrare il pubblico che la segue quotidianamente su internet, sui quotidiani e nei vari appuntamenti sulla TV locale.

A questo punto vi aspettiamo numerosi !

Nessun commento: